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L’adozione di strumenti di intelligenza artificiale nell’eCommerce non è più un’opzione, ma una necessità per rimanere competitivi. Questi strumenti non solo riducono i costi operativi, ma migliorano anche l’efficienza e l’esperienza complessiva dei clienti. Per gli eCommerce manager esplorare e implementare queste soluzioni non è seguire il trend del momento, ma conseguire un vantaggio competitivo strategico.
Dopo aver mostrato nel precedente articolo alcuni strumenti utili al marketing e al customer care, ora vogliamo affrontare altre quattro aree critiche: sicurezza e prevenzione delle frodi, pricing dinamico, gestione dell’inventario e analisi dei dati, proponendo esempi di tool senza alcuno scopo di affiliazione o pubblicità ma come meri esempi di applicazioni AI che si sono già affermate. Invitiamo gli e-commerce manager a visionare questi siti e a continuare a fare scouting di soluzioni che possono dare una svolta alle proprie attività imprenditoriali. Sottolineando che spesso i costi sono molto favorevoli e alla portata anche dei piccoli e medi e-commerce: troppo spesso veniamo a contatto con imprenditori che, anche solo per mancanza di tempo, non colgono queste opportunità!
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