Nata 18 anni fa come web agency fortemente orientata all’innovazione tecnologica, si è subito specializzata nel mondo dell’e-commerce per creare qualcosa di peculiare per le realtà B2C e B2B.
Attraverso percorsi specifici e personalizzati realizza infatti progetti creativi unici e su misura per ogni tipo di business.
Lavorare nel campo dell’ICT significa essere costantemente aggiornati, comprendere quali sono le richieste del mercato e soddisfare la domanda o addirittura prevederla.
Netminds ha infatti spesso anticipato i tempi, cogliendo fin da subito le molteplici potenzialità e funzionalità degli smartphones e si è distinta sul mercato con la realizzazione di applicazioni mobile per diversi dispositivi: dall’Apple Store per iOS al Play Store per Android.
Così come nell’ambito delle nuove tecnologie è stata tra i pionieri di app in realtà virtuale e realtà aumentata, considerati gli innumerevoli vantaggi che possono apportare a qualsiasi settore, e di recente sta sviluppando esperienze in realtà mista attraverso i nuovi dispositivi Microsoft Hololens.