Mare Engineering Group mira a progettare e implementare innovazione tecnologica per l’Industria, le PMI e la PA.
I brand di Mare Group progettano e implementano innovazione tecnologica per l’Industria, le PMI e la Pubblica Amministrazione. Il quadro evolutivo è guidato dalla funzione R&D di gruppo, mentre l’executive management mette in atto il piano industriale coordinando i brand per costruire un’offerta integrata e flessibile sui mercati di riferimento. I brand e le aziende collegate sono il punto di riferimento per i diversi settori, rispondendo alla domanda di innovazione con servizi, prodotti o soluzioni personalizzate.
Mare Group è l’evoluzione di Mare Engineering, società nata nel 2001 per la consulenza ingegneristica alle Grandi Imprese. Dopo una crescita organica, l’azienda ha acquisito realtà aziendali innovative, diventando così un gruppo. Negli ultimi anni Mare Group ha esteso il suo mercato accompagnando le PMI e alla PA nella trasformazione continua che caratterizza i nostri tempi. I brand del gruppo hanno continuato a sviluppare innovazione sulle frontiere tecnologiche più promettenti, attraverso marchi dedicati che si occupano di aspetti diversi del contesto evolutivo: consulenza aziendale, comunicazione e marketing, realtà virtuale, intelligenza artificiale, smart data, progettazione, sviluppo e valorizzazione dei Beni Culturali.
Mare Group ha avviato un programma di investimenti, MARE WAVE, che mira a incrementare il numero di addetti, il fatturato e la capacità di scalare, attraverso acquisizioni, ricerca, espansione dei mercati e miglioramento dei modelli di business.