Alcuni professionisti della Campania sono partiti con una interessante iniziativa a supporto del sistema imprenditoriale regionale, che si concretizzerà, subito dopo Pasqua, nell’organizzazione di una conferenza online dedicata alle aziende e finalizzata a fornire strumenti utili per rispondere alla difficile situazione economica dovuta alla pandemia di Covid-19.
Si chiama proprio COVID-19 STRATEGY, infatti, la 1° Conferenza on line dedicata agli imprenditori durante questa emergenza economica, che si pone l’obiettivo di sostenerli nella trasformazione del loro business in questo particolare momento, rendendo – di fatto – resiliente la loro attività.
In sostanza, soluzioni pratiche e suggerimenti utili che potrebbero tornare vantaggio del sistema imprenditoriale non soltanto campano, ma nazionale. Diverse sessioni di live webinar attraverso cui i professionisti forniranno skill, strumenti e suggerimenti utili per affrontare la situazione contingente. In questo particolare momento, infatti, le conferenze on line rappresentano un nuovo modo di scambiare notizie, senza la necessità di incontrarsi in luoghi fisici, rappresentando una valida alternativa per aggiornarsi o informarsi su incentivi e tecnologie per lo smart working.
La partecipazione alla conferenza è gratuita. Il programma di 3 giorni si svolgerà dal 15 al 17 Aprile con due sessioni mattutine e due pomeridiane.
Infine, si segnala che l’iniziativa rientra in SOLIDARIETA’ DIGITALE, l’azione del Governo attraverso cui imprese e associazioni hanno messo a disposizione gratuitamente servizi e tecnologie per lo smart working. Tutti coloro che parteciperanno all’evento, infatti, potranno partecipare ad un’estrazione online che potrebbe consentire loro di ottenere gratuitamente un pacchetto di tecnologie e servizi messi a disposizione direttamente dai professionisti protagonisti dell’iniziativa.
Per maggiori informazioni e la registrazione all’evento:
https://covid19-strategy.smartskill.it/