>>Credit: Puoi leggere l’articolo originale che è stato pubblicato da questo sito
Sono aperti i termini per partecipare al 13° Premio Best Practices per l’Innovazione, iniziativa promossa da Confindustria Salerno che ha l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione, promuovendo la conoscenza di progettualità per innovazioni di prodotto, processo e servizio realizzate da imprese, startup e spin-off universitari.
Il Premio si avvale della collaborazione di tanti partner – tra cui Sviluppo Campania – che rappresentano un ecosistema divenuto generatore di opportunità, in grado di produrre vantaggi concreti e misurabili per i partecipanti i quali, durante tutta l’organizzazione dell’iniziativa, oltre alla visibilità garantita dalle azioni di comunicazione, hanno la possibilità di sviluppare partnership e sinergie.
Operativamente, l’iniziativa si sviluppa in tre macro fasi:
Promozione e raccolta progetti, attraverso un’intensa attività di divulgazione, incontri, riunioni di presentazione; Valutazione progetti da parte dei Comitati Tecnico Scientifici; Organizzazione evento conclusivo, durante il quale i partecipanti presentano i progetti agli stakeholder del network del Premio. Quest’anno l’evento si terrà il 5 e 6 dicembre, presso la Stazione Marittima di Salerno.
I progetti dovranno essere predisposti utilizzando i relativi form on line disponibili sul sito ed inoltrati entro il prossimo 8 novembre.
Per eventuali ulteriori informazioni, chiarimenti, dettagli, è possibile contattare:
Marcella Villano, tel. 089200841, cell. 3491623479 – Massimiliano Pallotta, tel. 089200837, cell. 3357744393 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fonti Informative